Gardenia Orchidea: i vantaggi di rivendere le nostre collezioni

Per un rivenditore o per il proprietario di uno showroom di ceramiche, scegliere le collezioni firmate dal Gruppo Ceramico Gardenia Orchidea significa prima di tutto avere a disposizione i migliori prodotti di settore attualmente presenti sul mercato.

Il prestigio del brand Gardenia, presente dal 1961 e attualmente distribuito in circa 120 Paesi del mondo, è ben noto ed è il risultato di una fortissima identità stilistica che trova realizzazione in una produzione tecnologicamente avanzata e sempre più orientata all’aspetto dell’ecosostenibilità.

Rivendere le collezioni di pavimenti e rivestimenti in ceramica firmati Gardenia Orchidea significa dunque non soltanto disporre di prodotti di alta gamma, perfetti per i clienti che sono alla ricerca di soluzioni esclusive per il loro interior design od outdoor design, ma anche della partnership con un’azienda che concentra la sua intera attività esclusivamente in Italia, e che è dunque portabandiera dell’eccellenza progettuale, stilistica e realizzativa tipica del nostro Paese.

In un momento storico in cui è essenziale offrire prodotti e soluzioni eccellenti, capaci di rispondere in modo proattivo e realmente soddisfacente alle richieste di utenti sempre più evoluti e informati, il Gruppo Ceramico Gardenia Orchidea propone una serie di collezioni capaci di soddisfare qualunque esigenza stilistica e progettuale.

Per il rivenditore, le collezioni Gardenia sono sinonimo di prestigio anche per la sua azienda, e apportano dunque un incremento in termini di brand reputation. Non soltanto Gardenia Orchidea è punto di riferimento su scala mondiale nel settore ceramico grazie a collezioni di pregio in costante sintonia con le evoluzioni dello stile, ma rappresenta anche un partner efficace per migliorare il business dei suoi rivenditori, sempre accuratamente selezionati.

Gardenia Orchidea si propone prima di tutto di offrire ai propri rivenditori gli strumenti e le soluzioni ceramiche ideali per differenziare al meglio la propria offerta, anche in virtù della destinazione d’uso dei prodotti. Questo, nella pratica, si traduce nella proposta di linee di pavimenti e rivestimenti fortemente variegate in termini di colori, finiture, stili, formati e caratteristiche tecniche, e dunque nella possibilità di garantire sempre la soluzione di design più adeguata per ogni cliente.

La consulenza di alto livello è un altro plus che differenzia il Gruppo Ceramico Gardenia Orchidea rispetto a molti dei suoi competitor. Il know-how che l’azienda garantisce ai suoi rivenditori è infatti parte integrante della sua proposta di partnership, e si concretizza nella possibilità di affiancarli in toto sia in termini di consulenza di base che di assistenza avanzata nella realizzazione di progetti speciali.

L’incremento del fatturato degli showroom di ceramiche deriva essenzialmente da due fattori: la qualità dei suoi prodotti e quella dei suoi servizi. In questo senso, Gardenia Orchidea rappresenta il partner completo per fare davvero la differenza.

Contattaci subito per scoprire come diventare partner del Gruppo ceramico più apprezzato a livello internazionale.

 

Segui il blog

Sei interessato alle nostre collezioni? Contattaci!

ULTIMI POSTS

  

GARDENIA-ORCHIDEA S.P.A.

Via Canaletto, 27
41042 Spezzano di Fiorano
Modena (Italy)

Telefono +39 0536 849611
Fax +39 0536 849856